Riccardo Lentini si è spento ieri pomeriggio mentre si trovava ricoverato presso l’ospedale “Cervello” di Palermo. Un brutto male lo ha strappato via dall’affetto dei cari. Dalla prima diagnosi, circa 16 mesi fa, ha lottato con tutta la forza che aveva in corpo e spinto dal sostegno delle persone care. Autista di camion, molto conosciuto in tutto il Belice, avrebbe compiuto 55 anni il prossimo mese di dicembre. La salma questa mattina tornerà nella sua Castelvetrano. La celebrazione dell’esequie è fissata per venerdì 16 agosto alle 9:30 presso la chiesa di San Francesco di Paola. “Gigante Buono. Così eri per tutti – queste le parole di Anna sui social – Un uragano di bontà, portavi allegria, portavi gioia portavi sorrisi anche per chi non sorrideva da tanti giorni”. Molto toccanti le parole dell’amico Vincenzo: “Ma poi ci sono persone come a Riccardo Lentini che riescono a farci capire quanto possa essere breve un ultimo abbraccio, un sorriso, una serata tra amici o parenti. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai ascoltato e mi hai dedicato il tuo tempo essendo consapevole del tuo stato”
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Castelvetrano piange la scomparsa di Riccardo Lentini
14 Agosto 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano piange la scomparsa di Riccardo Lentini
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI