In consiglio comunale a Castelvetrano nasce il gruppo consiliare della Democrazia Cristiana. Ne fanno parte il presidente del consiglio comunale Mimmo Celia, Daniele Stallone (eletti alle ultime amministrative nella lista “Cittadini in Democrazia”) e Salvatore Stuppia, candidato sindaco a giugno ma arrivato secondo dopo il vincente Giovanni Lentini. La sorpresa che ha fatto più notizia è stata l’adesione di Stuppia al partito dello scudocrociato, perché dall’opposizione all’attuale amministrazione è passato tra le file della maggioranza. La Democrazia Cristiana a Castelvetrano può contare anche sull’assessore Rosalia Ventimiglia, dirigente nazionale del partito già ancor prima che entrasse in Giunta. «Siamo certi che Stuppia, Stallone e il presidente del Consiglio comunale Celia daranno il giusto contributo per la rinascita della comunità» è stato il commento del presidente provinciale della DC, Vito Gancitano.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Castelvetrano, in consiglio nasce gruppo DC con Celia, Stallone e Stuppia
1 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, in consiglio nasce gruppo DC con Celia, Stallone e Stuppia
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI