Due assistenti sociali del Comune di Castelvetrano – Francesca Lo Coco e Anna Alaimo – sono state aggredite stamattina presso gli Uffici dei Servizi sociali, all’interno del palazzo Informagiovani di Castelvetrano. Una donna, già conosciuta dai dipendenti dell’Ufficio, avrebbe dapprima alzato la voce nei confronti delle assistenti, poi avrebbe dato uno schiaffo alla Lo Coco. L’Alaimo, intervenuta per evitare che la donna continuasse, è stata aggredita anche lei. Le due assistenti si trovano ora al Pronto Soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele II”. Sono intervenuti i carabinieri che stanno ascoltando le due dipendenti per risalire all’identità della donna che le ha aggredite. Rimangono non chiare le cause dell’aggressione ma pare che la donna più volte si sarebbe recata presso gli Uffici dei Servizi sociali per questioni che riguardassero la sua famiglia.
AUTORE. Max FirreriCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Due assistenti sociali del Comune aggredite da una donna
19 Giugno 2019 | Max Firreri | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Due assistenti sociali del Comune aggredite da una donna
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Fatto molto grave. Un consiglio alle operatrici e di valutare meglio il proprio interlocutore e se è il caso tagliare lo scontro sul nascere.