“C’era una sorta di segretaria del premier Silvio Berlusconi con cui ci siamo scambiati i numeri di telefono. Così un mese dopo il presidente mi ha invitato ad Arcore una seconda volta. Mi ha chiamato al cellulare e mi ha detto: Sono il sogno degli italiani“.
Queste le parole di Nadia Macrì, l’ultima protagonista delle polemiche sui festini a luci rosse e la politica che hanno investito il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
AUTORE. Altre Fonti
“Sono il sogno degli italiani”. Ma quali italiani?
Quelli del PdL, il partito dell’amore per le più infami perversioni e per il più ignominioso malaffare politico di portata macroscopica, che riduce l’Italia a un paese di merda!
Tuttavia, i partiti dell’opposizione avrebbero operato ancora peggio! Lo hanno dimostrato nel recente passato.
Il connazionale italiano verso cui nutro più profonda compassione: Silvio Berlusconi.
Ha trascorso il Paradiso, poi è sfociato nel Purgatorio, ed è in viraggio verso l’Inferno sulla terra. Contrariamente al destino che il Cielo gli ha generosamente assegnato.
Si è fatto Dio di se stesso. Peccato! Questo è il risultato!
Che sia d’insegnamento, affinché altri non facciano la stessa fine :-D
compassione per Silvio B.?? Alla “ngigliottina!” diceva il bidello di un istituto scolastico del trapanese. Io x la gnocca e i soldi un pó d`invidia, anche se cerco di liberare il mio carma da sentimenti del genere, la nutro. Almeno le farei divertire con qualcosa d`altro le escort, e non solo con le barzellette. Compassione semmai nutro verso l`esercito che da il voto a un partito del genere. Poveri illusi! E chi continua a credere nel PDL, dia un`occhiata a wikileaks, o alla stampa estera in generale.
best wishes
fKo
..Il vero sogno degli Italiani è vederlo fare la stessa fine di Mussolini…con le stesse modalità…
il vero sogno degl`italiani con un minimo d`intelligenza, direi. Anche se, non auguro la fine del Mussolini a nessuno, just for my own carma.