avvocato-gaspare-lentiniLa città di Castelvetrano ha perso oggi un grande uomo, l’avvocato Gaspare Lentini, noto esponente del Partito Socialista, da sempre un punto di riferimento per la vita sociale e politica del paese. E’ stato inoltre tra i fondatori dell’associazione avvocati della Valle del Belice e del club service Lions di Castelvetrano.

Una delle sue ultime battaglie,  proprio quella di insistere affinchè non venisse soppressa la sezione distaccata di Castelvetrano del Tribunale di Marsala.

I funerali saranno celebrati lunedì 15 aprile alle ore 16:00 presso la chiesa Madre di Castelvetrano.

Ricoverato dallo scorso lunedì per un grave ictus, oggi, la triste notizia della sua morte ha scosso gli animi delle persone che lo conoscevano. L’avvocato Lentini aveva 89 anni ma nonostante la sua veneranda età partecipava ancora attivamente non solo alla sua professione di avvocato ma anche nella vita sociale e soprattutto alla politica, passione che ha trasmesso alla nipote, Monica Di Bella, la quale forse anche grazie ai suoi insegnamenti, oggi fa parte del massimo consenso civico di Castelvetrano.

Clicca qui per leggere i commenti »

avvocato gaspare lentini castelvetrano