Per l’Avis di Campobello di Mazara quello che si è chiuso è stato un anno da record: ben 1008 sono state le sacche di sangue raccolte rispetto alle 940 del 2023. «Il risultato si è potuto ottenere grazie alla generosità dei donatori – ha detto il presidente dell’Avis locale Nino Accardo – un traguardo frutto di un impegno costante di tutto il direttivo della sezione e di una forte sinergia tra l’Avis e la comunità locale». L’Avis a Campobello da anni è ospitata all’interno di un bene confiscato alla mafia e facente parte del patrimonio indisponibile del Comune. La sede si trova a pian terreno dell’immobile di via CB35. «L’Avis continuerà a lavorare con impegno per sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione e garantire che tutti coloro che ne hanno bisogno possano ricevere le cure necessarie», ha concluso Accardo.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Avis Campobello chiude 2024 col botto: 1008 sacche di sangue raccolte
31 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Avis Campobello chiude 2024 col botto: 1008 sacche di sangue raccolte
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI