Questa mattina il volo di linea della compagnia Easyjet, in partenza da Milano Malpensa e diretto a Palermo Punta Raisi, non è arrivato a destinazione. Nei pressi di Napoli il volo ha dovuto compiere un’inversione di rotta, ritornando cosi a Malpensa.
La causa? Il vetro della cabina di pilotaggio stava per esplodere a causa di una piccola crepa.
I passeggeri, dopo aver effettuato l’atterraggio di emergenza a Malpensa, sono stati subito reimbarcati su un altro volo.
A raccontarlo è stato David Crognaletti direttore commerciale Aviation SEA, nel corso di una conferenza stampa a Palermo. «Il vetro del cockpit – ovvero il cruscotto – della cabina di pilotaggio stava esplodendo. A Napoli hanno fatto inversione e sono tornati a Milano».
AUTORE. Redazione
di cursa
Se la geografia non è un’opinione Napoli è molto più vicina a Palermo che a Milano
Pinù, tu ki parli comu ti fici to mà, mi lu sa diri si stu Baldu k’affaccia ntà la prima paggina e dici ki senti vir e parla, è nentipocudimenu ki Batssanu nostru??
Beh, come mettere a repentaglio la vita di tanti passeggeri…dico bene, il pilota avrà pur fatto sapere del problema…ed a Napoli non si poteva organizzare un volo Napoli-Palermo? Ah forse sarebbe stata cosa logica e si sa…la logica di questi tempi non alberga in Italia