Muovono i primi passi i movimenti civici che si preparano alle prossime elezioni comunali a Campobello di Mazara. Seppur non chiaramente espresso, il movimento “Campobello nuova” si prepara a essere un attore della prossima competizione. A guidarlo è Mauro Stallone, figlio dell’ex sindaco Giuseppe, già consulente dell’attuale sindaco Giuseppe Castiglione col quale ha rotto il dialogo da mesi. Domenica scorsa in un locale cittadino il movimento ha organizzato una prima assemblea cittadina, discutendo dell’attuale situazione di stallo della ex tonnara di Torretta Granitola e del porto (non collaudato), della situazione di abbandono delle vie, della gravosa situazione del dissesto finanziario e della vendita dell’ex caserma della Guardia di Finanza di Tre Fontane. «La città ha perso oramai le speranze – ha detto Mauro Stallone – essendo stata esclusa dalle vicende amministrative degli ultimi 10 anni». Il riferimento ultimo è alla dichiarazione del dissesto finanziario annunciato dal sindaco Castiglione e che approderà nel prossimo consiglio comunale.
CastelvetranoSelinunte.it > Politica > “Campobello nuova” accende i motori: prima assemblea cittadina
3 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
“Campobello nuova” accende i motori: prima assemblea cittadina
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI