In occasione della prima sagra del pane nero di Castelvetrano, svoltasi il 19 e 20 ottobre, la Pro Loco Selinunte ha chiesto di realizzare all’artista toscana Silvia Puccini, ora castelvetranese d’adozione, un murales di circa 15 metri nel Sistema delle piazze. Il murales, realizzato in pittura acrilica, oltre a contribuire al decoro del sistema delle piazze, vuole essere, così come ha ribadito l’artista, un invito a volersi riappropriare del sistema delle piazze, con l’auspicio che possa ridiventare cuore pulsante della città e punto di aggregazione culturale. L’artista ha eseguito l’opera gratuitamente, donandola alla comunità.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Giornale > Castelvetrano, artista toscana dona opera di 15 metri
2 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, artista toscana dona opera di 15 metri
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI