Un uomo di 48 anni di Castelvetrano e’ stato arrestato con l’accusa di aver violentato la figlia minorenne.
All’indagato agenti della Squadra mobile di Trapani hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta del sostituto procuratore D’Alessandro. Le indagini erano state avviate dopo la denuncia della madre della vittima, che aveva racolto le confidenze delle ragazzina.
La minorenne e’ stata ascoltata dalla polizia in modalita’ protetta nella stanza “Arcobaleno” della Squadra mobile, appositamente realizzata per interrogare i minori vittime di abuso sessuale, con l’assistenza di una psicologa grazie a un progetto finanziato dalla Provincia regionale di Trapani. Gli investigatori hanno ascoltato anche la madre della ragazza e altre persone con cui si era confidata.
Terribile episodio e segno indelebile a…vita!! per la ragazza!!
che dire…..per chi come me conosce le persone coinvolte il tutto assume una valenza ancora più grande….alla ragazzina ed alla madre voglio dire di farsi forte, il tempo non cancellerà ma aiuterà ad attenuare questo immenso dolore……ragazze siamo con voi……per ogni cosa…..spero che il carcere dia a lui il tempo per riflettere e soprattutto per vergognarsi di quanto ha fatto….un consiglio, meglio che non si guardi mai allo specchio….rischierebbe di vedere il suo vero essere…..
Mi unisco anch’io ai commenti di cui sopra, conosco pure io le persone coinvolte in questa triste storia della mia Selinunte, sono molto dispiaciuto. Spero che madre e figlia con questo grande atto di coraggio, possano contribuire a scardinare il muro di omertà che ancora opprime quelle zone.