A Castelvetrano non si proietterà il film “Iddu-l’ultimo padrino” dei registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. Come scrive oggi il Giornale di Sicilia lo ha deciso Salvatore Vaccarino, figlio dell’ex sindaco defunto Antonio, gestore dell’unico cinema in città, il “Marconi”. Non ci sarà nemmeno l’anteprima del film, con ospiti gli attori e il regista. Nel film uno dei due personaggi principali – Catello – si rifà alla figura di Antonio Vaccarino che col boss Matteo Messina Denaro intrattenne per anni un rapporto epistolare. Vaccarino, come riporta il quotidiano, ha ribadito che il film «non gli interessa», e così i castelvetranesi per vedere la pellicola dovranno andare fuori città. Il sindaco Giovanni Lentini, che tra le deleghe assessoriali ha trattenuto quella alla cultura, ha ribadito al Giornale di Sicilia: «Cercherò di fare opera di convincimento per cercare di fare cambiare idea ai gestori e offrire questa possibilità ai cittadini».
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > A Castelvetrano non si proietta “Iddu”: la decisione di Salvatore Vaccarino
26 Settembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Castelvetrano non si proietta “Iddu”: la decisione di Salvatore Vaccarino
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI