Il tema della sicurezza sarà al centro del prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza che si riunirà proprio al Comune di Castelvetrano venerdì 10 gennaio. Si tratta del terzo Comitato itinerante voluto dal prefetto Daniela Lupo direttamente nei Comuni della provincia. E a Castelvetrano è in calendario proprio dopo l’ennesimo caso di disordine avvenuto al Sistema delle piazze sabato scorso. Alla riunione, oltre al sindaco Giovanni Lentini parteciperanno i vertici provinciali di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza. Sarà presente anche il procuratore della Repubblica di Marsala Fernando Asaro.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > A Castelvetrano il Comitato provinciale ordine e sicurezza
7 Gennaio 2025 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Castelvetrano il Comitato provinciale ordine e sicurezza
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI