Lo sportello Postamat dell’ufficio postale centrale di via Ponticello a Campobello di Mazara non verrà dismesso. Lo assicura Poste Italiane in una nota inviata oggi alla redazione del nostro giornale. Ieri avevamo scritto della denuncia di Confsal sullo sportello che risulta spento. Lo stesso segretario Lorenzo Mondo aveva sollevato finanche l’ipotesi che lo sportello potesse essere addirittura dismesso. Sui tempi di riattivazione Poste Italiane rimane però vaga e informa solamente che «lo sportello automatico della sede di via Ponticello è inserito all’interno di un piano nazionale di sostituzioni, che prenderà avvio dopo l’estate».
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > A Campobello Postamat spento, Poste: «Non verrà dismesso»
12 Agosto 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Campobello Postamat spento, Poste: «Non verrà dismesso»
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI