Darshan Jan Lotichius presenterà a Castelvetrano due libri complementari: “Autobiografia di uno yogi”, di Paramahansa Yogananda e il “Nuovo sentiero”, di Swami Kriyananda, discepolo diretto di Yogananda, Ananda Edizioni.
Gli incontri sono fissati per giovedì 16 e venerdì 17 alle ore 17:00 presso la libreria Mondadori / Area 14. Le presentazioni sono accompagnate da musiche per l’anima.
Gli antichi insegnamenti yoga ci aiutano a realizzare tutte le potenzialità umane, a integrare la meditazione nella nostra vita quotidiana e a comprendere il senso profondo della realtà che ci circonda.
Darshan Jan Lotichius, pratica la meditazione dal 1981. Nel 1985 conobbe Swami Kriyananda, discepolo diretto del grande Maestro Paramhansa Yogananda e fondatore delle comunità Ananda in America, in Italia e in India. Da quel momento è stato discepolo di Paramhansa Yogananda e del sentiero del Kriya Yoga. Laureatosi in lettere presso le università di Amsterdam e Roma e diplomatosi in violino presso il conservatorio di Bari, Darshan ha sempre cercato modi per integrare la meditazione in tutte le aree della vita: professionale, artistica, sociale e personale.
Nel 2000 Swami Kriyananda lo fece ministro di Ananda Sangha, il movimento internazionale che presenta gli insegnamenti di Yogananda alla società. Darshan organizza seminari sia in Europa che in America e attualmente risiede nella comunità di Ananda Assisi, dove insegna nell’Associazione Ananda.
L’incontro è una rara opportunità per dialogare insieme con una grande anima che ci parlerà della sua esperienza di vita e delle difficoltà umane che una persona incontra nel suo percorso evolutivo come anima! E un momento anche per riunirsi insieme e inviare un pò più di luce a questo mondo!
GIOVEDI’ 16 MARZO 2017 ORE 17.00
VENERDI’ 17 MARZO 2017 ORE 17.00
PRESENTAZIONE presso LIBRERIA MONDADORI – AREA !$
Via Caduti di Nassirya, 3 – Castelvetrano
Ingresso libero