Win for Life? Un successo dilagante che nessuno si sarebbe atteso; più del Superenalotto e dei Gratta-e-Vinci. La prima settimana Win for Life ha incassato ben 52 milioni di euro. La possibilità di vincere un vitalizio di 4.000€ al per 20 anni fa gola a parecchia gente. Una speranza racchiusa in una schedina da 1 o 2 euro.
Arriva la testimonianza di un matematico e studioso di logica, Riccardo Bersani: “Per vincere la rendita ventennale con una giocata da 1 Euro, si ha una possibilità su 3.695.120. Mentre un 6 al Superenalotto si può azzeccare con una possibilità su 622.614.630”. In entrambi i casi si tratta di possibilità irrisorie. Basti pensare che conquistare il montepremi massimo con Win for life è molto più difficile che fare un 5 al Superenalotto, dove le probabilità sono 1/1.235.346″.
E allora perchè tanti gli italiani che giocano? Dite la vostra..
Perche’ la speranza e’ l’ultima a morire ;>)
La fortuna è cieca, se non le dai la chiave, non potrà aprire la porta della tua casa.
..c’è grossa crisi! :)
Perchè una rendita vitalizia è come andare subito in pensione!!!!!!!!
ragazzi adesso dico la mia ci vuole molto fortuna nei giochi esempio ce’ chi frigge le uova con la benzina e la padella non gli pren a fuoco perche e molto fortunato,e ce gente che tenta la fortuna giocando molti soldi e non recupera neanche i suoi,la meglia cosa e lavorare e tirare avanti non stiamo a pensare la fortuna,perche e inutile.
perchè forse siamo 60 milioni e se giocassimo tutti, ci potrebbero essere ad ogni estrazione 20 persone che hanno uno stipendio molto alto per 20 anni, per soli 2 euro… mi fa piacere che gli italiani giochino e che queste ”compagnie” guadagnino !!!!!!!
Non sono per niente un gran giocatore o scommettitore ma ultimamente mi sono detto perchè non tentare un po’ la fortuna