Un gruppo di tre giovani volontari ha ripulito oggi pomeriggio, il porticciolo a Marinella di Selinunte, raccogliendo consensi da parte di turisti e residenti che più volte hanno segnalato lo stato di abbandono dell’area.
Nonostante siano stati raccolti parecchi sacchi di spazzatura, soprattutto bottiglie di vetro, reti da pesca e plastica, è necessario un secondo sopralluogo per completare la bonifica dell’area. L’appuntamento è previsto per il prossimo giovedì. Chiunque volesse unirsi al gruppo può scrivere a: info@castelvetranesi.it.
Altre foto su www.castelvetranesi.it
AUTORE. Redazione
siete dei grandi anzi grandissimi!
Anche Voi, pronti a dare una mano per il decoro della città.Bravi, speriamo che altri cittadini seguano l’esempio….. Castelvetrano deve diventare una città simbolo per spirito di appartenenza e senso civico dei cittadini.
sarebbe opportuno che i vigili urbani e la capitaneria vigilasse affinche’ nei gradini del porticciolo nuovo non continuasse quello scempio di frigoriferi abbandonati,carrelli del supermercato arrugginiti, resti di rete e varie attrezzature per la pesca..
anche questo è decoro urbano!