Tra i moltissimi cittadini che continuano ad essere indifferenti alla problematica dell’abbandono di rifiuti, pochi, pochissimi intervengono attivamente per la comunità. Ieri, sabato 17 settembre, un gruppo di volenterosi, alcuni giovanissimi, si è dato appuntamento presso il Parco delle Rimembranze di Castelvetrano per bonificare l’area che era ormai diventata inaccessibile a causa dell’enorme quantità di rifiuti lasciati dagli incivili. A fine attività sono stati raccolti 63 sacchi di rifiuti, per lo più vetro. Sono diverse centinaia, infatti, le bottiglie di birra raccolte dai 20 volontari che hanno preso parte all’iniziativa promossa da PLASTICFREE e dalle referenti locali Manuela Cappadonna ed Emanuela Indiano.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Volontari ripuliscono il Parco delle Rimembranze, raccolti oltre 60 sacchi di rifiuti
18 Settembre 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Volontari ripuliscono il Parco delle Rimembranze, raccolti oltre 60 sacchi di rifiuti
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
poi la sporcano di nuovo in quanto non controlla nessuno e i balordi sono intoccabili a quanto pare
Il cittadino sporca, il cittadino pulisce, il comune è resiliente, vive per vivere. Fatevi due domande, datevi tre risposte!
Nemo in mezzo al mare