Vito Puccio è stato riconfermato presidente della Fondazione San Vito Onlus di Mazara del Vallo, braccio operativo della Caritas diocesana. L’elezione è avvenuta nella prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione che, qualche settimana fa, ha nominato il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella. Insieme a Puccio è stata eletta vice presidente Dora Polizzi e Annalisa Gallo segretaria. È stato proprio il Vescovo a riconfermare il CdA uscente, del quale fanno parte anche Mimmo Errante Parrino (direttore Caritas diocesana), Salvatore Bonanno, don Giacomo Putaggio e Stefania Mannone. Monsignor Giurdanella ha anche riconfermato il Collegio dei revisori, formato da Saverio Caruso, Maurizio Laudicina, Filippo Sollima, Giovanni Di Stefano e Vincenza Lupo (questi ultimi due membri supplenti). L’incarico del nuovo CdA ha la durata di 3 anni.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Vito Puccio riconfermato presidente della Fondazione San Vito
7 Agosto 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Vito Puccio riconfermato presidente della Fondazione San Vito
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI