La Clinica HERMES di Castelvetrano promuove due giornate di prevenzione delle malattie ARTERO-VENOSE degli arti inferiori dedicate alle persone bisognose del comune di Castelvetrano.
La struttura che svolge da diversi anni servizi sanitari presso la sede di Via Natalino Sapegno, il sabato è sempre stata chiusa ma per venire incontro alle famiglie in difficoltà, ha organizzato due giornate di apertura straordinaria grazie al supporto del personale.
Sabato 12 marzo e sabato 2 aprile, lo specialista Angiologo dott. Francesco Monteleone eseguirà gratuitamente visite specialistiche ed ecocolordoppler degli arti inferiori.
L’iniziativa benefica è stata organizzata da Elena Ferraro, l’imprenditrice che ha denunciato il cugino di Matteo Messina Denaro , con lo staff della clinica. L’obiettivo è quello di offrire un servizio medico specialistico alle persone del territorio che, per motivi economici non riescono ad accedere a servizi sanitari specialistici
Per le prenotazioni e maggiori informazioni chiamare il numero 0924 904856, oppure l’ufficio URP del Comune di Castelvetrano ai numeri 0924.908532 e 800011797.
AUTORE. Redazione