La violenza sulle donne è una tematica alquanto delicata e complessa. Se ne parla ma spesso le vittime non parlano e non chiedono aiuto e in alcuni “casi” si arriva al peggio. Difendere le donne vittime di violenza è il leitmotiv che ha mosso gli amici di Marisa Leo per fondare l’associazione a lei dedicata. Stasera alle 18, al teatro “Eliodoro Sollima” di Marsala la onlus verrà presentata al pubblico con gli obiettivi che si prefigge: istituire, borse di studio annuali destinate alla figlia di Marisa Leo. La 39enne dipendente delle cantine “Colomba Bianca” è stata uccisa lo scorso 6 settembre dal padre della sua bambina che poi si è tolto la vita. L’associazione continuerà l’impegno civile contro la violenza che già Marisa Leo aveva messo in campo. Nel corso della serata parole e testimonianze con gli attori Giuliano Ruta, Federica Gumina. Conduce Veronica Laguardia.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Violenza sulle donne, nasce l’associazione dedicata a Marisa Leo
19 Febbraio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Violenza sulle donne, nasce l’associazione dedicata a Marisa Leo
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI