Un incidente si è verificato la scorsa notte in Piazza Matteotti a Castelvetrano. Coinvolti nel sinistro un’auto ed un motociclo 125. A causa del violento scontro il mezzo al due ruote è stato sbalzato sopra il marciapiede, terminando la corsa davanti una farmacia. Immediato l’intervento degli operatori del 118 allertati da una donna residente sul posto che ha sentito le urla del giovane ferito. Dopo il trasporto e le prime cure presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, il giovane, che si trovava da solo alla guida del motociclo, è stato dimesso. La dinamica del sinistro è al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri intervenuti sul posto.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Violento scontro auto-moto nella notte a Castelvetrano
9 Ottobre 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Violento scontro auto-moto nella notte a Castelvetrano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI