Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, avv. Felice Errante nell’ augurare un sereno Ferragosto ai cittadini ed a tutti coloro che trascorreranno nel nostro territorio la festa più importante dell’estate, rende noto che per consentire lo svolgimento di manifestazioni musicali di intrattenimento e’ stati prolungato fino alle 03.30 l’orario consentito per le emissioni sonore.

falo in spiaggiaSi rammenta altresì che anche il nostro Comune ha recepito l’ordinanza emessa dal capitano di fregata Giuseppe Giovetti, comandante della capitaneria di porto di Mazara del Vallo che, per innalzare il livello di attenzione ha predisposto una speciale task force , affinché vengano scongiurate condotte illecite o pericolose.

È confermato il divieto di posizionare tende in spiaggia ed accendere falò e barbecue per scongiurare pericoli per gli utenti che vorranno usufruire delle spiagge anche nella giornata di Ferragosto.

“Nell’augurare a tutti un piacevole week end di Ferragosto e nel ribadire la presenza dei controlli da parte di tutte le forze dell’ordine- afferma Errante –auspico che al di là del impegno delle forze di polizia un contributo determinante sia assicurato da ciascun cittadino e utente che,con il proprio senso civico e con grande responsabilita’ possa contribuire attivamente affinché la festa possa trascorrere con serenità e sicurezza.”

AUTORE.