Anche SkyTG24 ha dedicato un servizio alla bidonville di immigrati, in contrada “Erbe Bianche” a Campobello di Mazara dove attualmente vivono, ai limiti della dignità, centinaia di immigrati africani, giunti in Provincia di Trapani per la raccolta delle olive.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > [Video] La bidonville dei lavoratori stranieri su SkyTG24
1 Novembre 2013 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
[Video] La bidonville dei lavoratori stranieri su SkyTG24
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
e basta con gli africani siamo stanchi di sopportali ci tolgono il lavoro rubano portano malattie ma finiamola con questo finto buonismo.
Le faccio rispettosamente notare che questi “africani” (che parlano correttamente almeno 3 lingue e molti hanno un istruzione superiore. Alcuni addirittura laureati) sono nostri fratelli figli dello stesso Padre. Se disprezzi tuo fratello quale famiglia stai disprezzando?