Ampio spazio è stato dedicato alla delicata situazione del randagismo a Castelvetrano, per l’ultima puntata del programma “Cronache animali”. Ecco il video del servizio a cura di Alessandro Cardamone (RAI 2)
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > [Video] Il randagismo fuori controllo di Castelvetrano su RAI 2
24 Marzo 2014 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
[Video] Il randagismo fuori controllo di Castelvetrano su RAI 2
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
E ora dopo tutta questa bella pubblicità che c’è da fare!!! Potevo immaginare di tutto ma la carcassa del cane messa nel congelatore proprio mi fa schifo… Manco una degna sepoltura, ma proprio in basso siamo caduti? Mi fa schifo tutto, non ce niente da prendere in questo paese del cavolo. In ogni caso ringrazio chi ha messo mano al portafoglio e si è aiutato da se, e cortesemente al posto di un agronomo, come responsabile del canile, metteteci una persona competente e apritelo sto CANILE… Io mi sono rotta di vedere sto schifo, lascerei voi menefreghisti senza una casa senza cibo e senza cure, tanto non vi meritate niente… IO LO DICO SEMPRE I CANI E GLI ANIMALI IN GENERE SONO MEGLIO DELLE PERSONE E AL COMUNE IO QUALCHE CANE LO METTEREI AL POSTO DI QUALCUNO… Se proprio ci dobbiamo fare conoscere, facciamo qualcosa di buono perchè sto cominciando a vergognarmi di essere CASTELVETRANESE. Prima il lavoro, poi i cani.. In tv ci fanno un mazzo tanto di pubblicità negativa e poi ci lamentiamo. Siamo noi che vogliamo questo e in pole position L’AMMINISTRAZIONE