Nella giornata dell’insediamento della nuova Commissione Straordinaria presso il Comune di Castelvetrano, il procuratore Francesco Messineo si è concesso per una breve intervista alla stampa.
Dopo lo scioglimento per le dimissioni in massa dei consiglieri comunali Messineo era stato nominato nel mese di marzo del 2016, come commissario straordinario del Consiglio Comunale di Castelvetrano. In questo VIDEO le sue parole a margine della esperienza nella nostra città.
AUTORE. Redazione
Mi dispiace constatare , che dal mio punto di vista strettamente personale , Le è mancato il rapporto con la città e i suoi cittadini , diverse volte le ho inviato delle istanze pubbliche , mettendola a conoscenza di diverse problematiche e criticità amministrative , ma ne Lei ne l’amministrazione in carica , avete sentito la necessità o colto l’opportunità di dare una risposta ne pubblica ne privata entrando nel merito delle segnalazioni di sicuro interesse pubblico della città ( come quella sulle fatture del servizio idrico integrato )….facendo venire meno il ruolo di controllo e di interlocuzione tipico del consiglio comunale , che Voi in questo ultimo periodo avete rappresentato .
Grazie di tutto sei u a persona perbene vedremo quanto lo saranno chi ti sostituirà
Un grazie ad una persona di indubbia moralità, che ha svolto il suo compito con equilibrio e competenza. Presidente Proloco Selinunte di Castelvetrano