E’ stato pubblicato lo scorso sabato il video realizzato da Conad Sicilia per raccontare il “Buono del Paese” che viene prodotto a Castelvetrano. Un viaggio alla scoperta di grandi eccellenze produttive del nostro territorio, in compagnia di un testimonial d’eccezione, lo chef siciliano Pino Cuttaia, due stelle Michelin.
Il meglio della produzione siciliana selezionata dal noto chef bistellato de La Madia di Licata che a bordo di un’auto, viaggia per la regione alla scoperta di uomini, aziende e produzioni di eccellenza siciliana. In questa selezione di altissima qualità trova posto anche una delle più brillanti aziende di Castelvetrano, la Molini del Ponte, punto di riferimento in tutta Italia per la produzione di farine di grani antichi, tra i quali la Tumminia, ingrediente principale del Pane Nero di Castelvetrano. L’azienda che vanta 50 anni di storia oggi è guidata da Filippo Drago, brillante imprenditore che ha puntato tutto sulla riscoperta dei grani antichi e le farine di qualità.
Il progetto è stato realizzato dall’agenzia pubblicitaria DRTADV mentre la produzione è affidata alla Tokay Creative Studios
AUTORE. Redazione