via diaz castelvetranoLo scorso mese di maggio il Comune di Castelvetrano ha consegnato all’impresa Redial di Favara, i lavori di ampliamento della Via Armando Diaz nel tratto dall’incrocio con la Via Seggio a Via Del Re.

Il tempo previsto per l’opera era di 280 giorni ed effettivamente fanno sapere dal Comune che la riapertura dell’importante arteria del paese è ormai prossima. In settimana l’azienda dovrebbe procedere con la stesa dell’asfalto e riaprire il tratto già dalla prossima settimana.

Inoltre, ci sarebbe l’idea di modificare ulteriormente l’incrocio con la Via Seggio mediante l’introduzione di una rotonda che dovrebbe definitivamente risolvere i problemi di traffico in prossimità della linea ferrata.

via armando diaz

AUTORE.