Vicolo San Vito da oggi si chiama via 16 gennaio 2023. Mentre lo annunciava il sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione davanti agli studenti radunati al cineteatro Olimpia di Campobello di Mazara, gli operai del Comune hanno tolto la segnaletica che indicava vicolo San Vito e hanno inserito quella che riporta la data storica dell’arresto del boss. In vicolo San Vito c’era l’ultimo covo dove si è nascosto Matteo Messina Denaro nell’ultimo scorcio della sua latitanza. Il carteggio per il cambio nome è stato già inviato alla prefettura di Trapani. “Oggi qui stiamo ricordando una data storica per il nostro territorio – ha detto il sindaco – non possiamo dimenticarla. Il mio grazie alle forze dell’ordine che ci garantiscono tutti giorni sicurezza”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Via 16 Gennaio, così cambia il nome della via dove vi fu l’ultimo covo
16 Gennaio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Via 16 Gennaio, così cambia il nome della via dove vi fu l’ultimo covo
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI