Dopo le prese di posizione e la richiesta da parte dei consiglieri d’opposizione di tenere un consiglio comunale aperto alla città, la questione della vendita dell’ex caserma della Guardia di Finanza di Tre Fontane continua ad animare il dibattito politico. Qualche giorno addietro presso il Comune di Campobello di Mazara si è tenuta una conferenza dei capigruppo ed è stato deciso che lunedì 27 febbraio, ore 17, si terrà il consiglio comunale aperto per discutere sulla scelta di vendere il bene che fa parte del patrimonio comunale. Alla scelta dell’Amministrazione comunale si sono già opposti l’ex sindaco Giuseppe Stallone che ha lanciato l’idea di aprire una raccolta fondi pubblica tra i cittadini e così partecipare all’asta. Critico si è mostrato anche l’architetto Nino Montalbano mentre i consiglieri comunali Carla Prinzivalli, Liliana Catanzaro, Giuseppe Fazzuni, Isabel Montalbano e Tommaso Di Maria hanno chiesto la convocazione del consiglio comunale aperto.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Vendita ex caserma GdF a Tre Fontane, convocato consiglio aperto
19 Febbraio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Vendita ex caserma GdF a Tre Fontane, convocato consiglio aperto
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI