Poco dopo le 21:00, un uomo si è gettato tra le rocce del molo di Ponente a Marinella di Selinunte. L’insano gesto arriverebbe dopo un periodo di difficoltà. Lo stesso individuo, infatti, era stato notato negli ultimi giorni, mentre dormiva proprio nei pressi dello Scalo di Bruca.
Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine ed un’ambulanza del 118 ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Grazie anche alle forze dell’ordine intervenute si sta attivando una rete di solidarietà per dare supporto all’uomo.
Scusate la franchezza, ma considerata la scelta forse, voleva causarsi solo qualche escoriazione ed attirare l’attenzione …se avesse voluto suicidarsi avrebbe scelto qualche palazzo…
…è comunque un gesto disperato…piuttosto se fossi in te mi chiederei il perché di tanto cinismo.scusa la franchezza.
Sempre a criticare e cercare il pelo nell’uovo!!! Se voleva farlo sul serio oppure no……. ma un po di sensibilità, umanità no?!!
Cervate di aiutare chi e’in difficoltà per amore verso il prossimo e non state a cercare giustificazioni.Caro signor Peppe, lei dorme nel suo letto.Se quell’uomo dormiva per strada non ci vuole una laurea per capire che si trova in serie difficoltà economiche e umane!!!!!