Una persona è stata investita da un’auto questa mattina a Marinella di Selinunte. L’uomo, un pescatore della borgata, stava uscendo da un bar allo scalo di Bruca. Mentre si trovava sulle strisce pedonali è stato investito da una vettura che transitava. Secondo quanto riferito da alcune persone sul posto, l’incidente si sarebbe potuto evitare se l’autista dell’auto avesse mantenuto una velocità più moderata, essendo in centro abitato. Per il ferito è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. Quando accaduto questa mattina riporta l’attenzione sulla questione sicurezza sulle strade ed il necessario rispetto dei limiti di veloci.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Uomo investito sulle strisce pedonali a Marinella di Selinunte
6 Luglio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Uomo investito sulle strisce pedonali a Marinella di Selinunte
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI