Mentre migliaia di persone si divertivano nel Sistema delle Piazze, per festeggiare il Capodanno, un grave fatto di cronaca avveniva nei pressi dei locali del Comune di Castelvetrano. Intorno alle ore 4:00 un giovane castelvetranese, classe ’81, riceveva una coltellata da un individuo che avrebbe poi fatto perdere le proprie tracce.
Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale di Castelvetrano e sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni non destano però particolari preoccupazioni. I carabinieri raccolte le sue dichiarazioni stanno procedendo all’identificazione dell’aggressore. Il fatto è avvenuto nonostante la presenza di forze dell’ordine che presidiavano l’area interessata dai festeggiamenti di fine anno.
AUTORE. Redazione
Qualcuno diceva “Il futuro non è altrove”
Ma per favore.
E’ inutile che abbelliamo la città e facciamo feste stile grandi metropoli mondiali.
Siamo senza speranze.
Sig vasile queste cose auccedono in tutto il mondo e che noi siamo sempre abituati a criticare il nostro paese e preferire sempre l’erba del vicino.
No! non è che noi siamo abituati a “criticare il nostro paese e preferire sempre l’erba del vicino” il fatto è un altro..che giustamente uscendo fuori dal nostro paese e vedendo altre realtà ben diverse e possibilmente migliori viene spontaneo fare paragoni ammettendo che proprio a castelvetrano c’è lo schifo e il tasso di delinquenza è elevato!! Questa purtroppo è la triste realtà!!
Dato che la delinquenza e la maleducazione è alta proporrei più controlli!!