Eventi, musica, teatro, fotografia, enogastronomia e sport al centro della nuova programmazione estiva voluta dall’amministrazione Comunale di Gibellina. Nel mese di luglio l’importante Festival delle Orestiadi giunto alla sua 42 esima edizione e la IV edizione del Festival Photoroad, primo festival di fotografia open air and site specific in Italia, che riempirà le strade e gli edifici di Gibellina dal 28 luglio al 30 settembre.
Nel mese di luglio e agosto ci aspettano tanti altri appuntamenti, dalla leggerezza delle serate organizzate dalla 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐜𝐨 𝐆𝐢𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐚, al festival della bellezza con Vittorio Sgarbi, agli eventi sportivi del tradizionale calcetto in piazza e di basket “Ale Star Game” e la maratona cittadina di biorace organizzata dall’associazione Beer.
Torna 𝐋𝐚 𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐆𝐢𝐚𝐥𝐥𝐚, festival che vedrà protagonista il “melone giallo” quest’anno valorizzato come gelato artigianale. Due appuntamenti da non perdere, 30/31 Agosto, con live music 𝐒𝐡𝐚𝐤𝐚𝐥𝐚𝐛, 𝐍𝐞𝐣𝐚, 𝐃𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢 e DJ set di 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐨, tanti stand nel “villaggio enogastronomico dove le attività produttive e commerciali proporranno piatti e prodotti del territorio.
(clicca sulla foto per visualizzare l’intero programma)