Mancano pochissimi giorni alla finalissima regionale dei play off promozione. Un’attesa che fa salire l’adrenalina fra i giocatori e la febbre fra i tifosi. L’obiettivo di squadra, società e tifosi è chiaro a tutti: raggiungere la tanto sperata Destinazione Eccellenza.
I cartelloni pubblicitari che in alcuni punti dominano la città di Castelvetrano lo ricordano anche ai più distratti ed a coloro che magari non vanno avanti a pane e sport. Già, perché quella del prossimo 3 maggio oltre che una partita di calcio, sarà un’opportunità per tutta la città di Castelvetrano, se non addirittura per tutti i comuni della Valle del Belice. Proprio per questo motivo la squadra sta continuando ad allenarsi con solerzia agli ordini di mister Geraldi e sotto l’attenta supervisione degli specialisti del Poliambulatorio Specialistico Eleonora.
aggiornamento delle ore 14:00 – Sarà il prestigioso Stadio Provinciale di Trapani il palcoscenico della finale regionale dei play off promozione. Dopo diversi giorni di attesa, infatti, è finalmente arrivata l’ufficialità che ha praticamente spiazzato tutte le ipotesi circolate nelle scorse settimane.
La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha deciso che Folgore Selinunte e Cus Palermo si giocheranno la promozione al prossimo campionato d’Eccellenza sul sintetico dello stadio di Trapani. Il calcio d’inizio della gara è fissato alle ore 16:30.
Sarà l’impianto sportivo di via Marsala il quartier generale rossonero dove Pizzitola e compagni si alleneranno per tutta la settimana. In via del tutto eccezionale, la società ha stabilito che gli allenamenti si svolgeranno a porte aperte per consentire a tifosi e simpatizzanti di stare vicino alla squadra in quella che si profila come la settimana più delicata dell’intera stagione.
La società ricorda infine a tutti i tifosi che fino a giovedì prossimo (30 aprile), presso la sede del Poliambulatorio Specialistico Eleonora, sito in via Giovanni Pergolesi 5 a Castelvetrano, sarà possibile acquistare le maglie ed i cappellini celebrativi. I primi 50 fortunati che acquisteranno la maglietta guadagneranno il diritto ad un posto sul pullman messo a disposizione dalla società folgorina per seguire la squadra nel giorno della finalissima contro la Cus Palermo.
AUTORE. Redazione
Credo che le priorità siano altre. Viviamo in un città-immondezzaio, preda dell’incuria, della improvvisazione, della cattiva amministrazione. Francamente mi riesce difficile pensare che una promozione calcistica possa essere una opportunità per una Castelvetrano fanalino di coda della provincia nei settori chiave della vita civile. Comunque, meglio di niente, accontentiamoci così…!
forse sono momenti difficili, ma se castelvetranesi rappresentano calcisticamente il loro paese, e difenderanno i colori sociali per salire di categoria… beh i momenti difficili si possono anche dimenticare per un giorno, per due ore. Carpe diem, forza rossoneri!