concorsi scuola sicilia

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che da oggi sono disponibili, presso la tesoreria comunale, le somme che l’Amministrazione anticipa ai dirigenti scolastici per il corretto funzionamento dei servizi ai dirigenti scolastici dei tre circoli didattici e delle scuole medie inferiori per le spese minute e per le piccole manutenzioni.

L’importo che è stato erogato è pari ad € 53.609,38 e si riferisce al 2° e 3° trimestre 2012. Una vera e propria boccata d’ossigeno per gli istituti che, grazie a queste erogazioni, potranno provvedere alle necessità di gestione, dal pagamento delle utenze alle piccoli ed ordinarie manutenzioni.

Il regolamento per l’anticipazione di somme ai dirigenti prevede che per ogni istituto, siano erogati fondi pari ad € 619,75 annui per ogni classe, da anticipare trimestralmente ai Dirigenti Scolastici. Il 1° circolo riceve somme per 31 classi, il II° Circolo per 45 classi, il III° Circolo per 39 classi, la Scuola Media Vito Pappalardo -Enrico Medi per 26 classi, l’Istituto Comprensivo Gennaro Pardo per 32 classi.