Donald Trump è diventato ufficialmente il 45mo presidente degli Stati Uniti d’America. Una giornata storica, non solo per gli USA ma anche per il mondo intero, alla quale ha preso parte anche un castelvetranese.
Stiamo parlando di Christian Basone che ha ricevuto un invito ufficiale per la cerimonia presso il Convention Center di Washington. Un evento molto esclusivo al quale era presente perché legato da rapporti di amicizia con la famiglia Trump.
All’indomani della cerimonia, Basone è stato anche intervista da Radio 1 New York, portando anche i saluti del Sindaco Felice Errante a tutti gli ascoltatori dell’emittente radio in lingua italiana più ascoltata di NYC.
In questa foto Basone (a sinistra) con il noto pugile Floyd Mayweather
Proprio lui che conosce bene le competenze imprenditoriali di Trump, non poteva mancare alla cerimonia di giuramento e alla serata di gala. “Nonostante le proteste, il Trump che conosco io sarà un ottimo Presidente – ci confida telefonicamente Basone – Lui ama l’Italia e non nascondo che il mio sogno sarà quello di portarlo a Selinunte”
Christian Basone per lavoro gira tutto il mondo ma rimane molto legato a Castelvetrano. Negli scorsi anni, ha accompagnato eccellenti personalità nel nostro territorio come la popolare artista americana Rhona Silver e lo Sceicco di Abu Dhabi, Khaled Al Ahmed.
In questa foto, Basone assieme a Rick Perry, Ministro dell’Energia.
Sono sicuro che qualche giornalista locale lo proporrà come “eccellenza” castelvetranese…
Sono entusiasta che un castelvetranese sia stato invitato dal presidente degli Stati uniti. Ci mancava. Dopo avere portato, negli ultimi anni, nella nostra zona, noti(?) e famosi(?) personaggi internazionali, adesso so a chi addebitare il prodigioso risveglio socio economico della nostra città. Candidiamolo a sindaco allora. Magari gli tingiamo il ciuffo arancione.
hahaha, perciò …. (caso mai qualcuno non l’avesse ancora letto)
Dear president Trump, compliments for the election. We Italians are the unic nation in the word in grad of capir what will happen in America in the next 20 years because we have già avut a President with strange hairs, a lot of sons, many money to spend, a great passion for woman’s fregn , Putin’s friendness. For this motives, please, when you will attack the Europe because ospits the Arabian People, dont bombard the Italy: we have già abbastanz problems for the terremots, Great Brother VIP, Modà, Gigi D’Alessio, weather of shit with alluvions and smottaments and overall the trainers and players of Inter.