L’ amministrazione del comune di Castelvetrano, il Tribunale per i Diritti del malato, la GIVA associazione di volontariato INVITANO tutti i cittadini, nessuno escluso, volontari delle associazioni presenti nel territorio e liberi cittadini a dare la loro disponibilità per fare partire un progetto di volontariato “Tutti al mare” che permetterà ai nostri concittadini diversamente abili, residente nelle borgate marinare di Triscina e Selinunte di poter raggiungere il mare.
Tutti hanno il diritto di andare al mare, nessuno escluso.
Il problema quest’ anno è sorto per l’ impossibilità di montare le passerelle che hanno consentito negli anni passati di raggiungere la spiaggia ai disabili. Ma il problema può essere arginato, per questa estate, con la buona volontà di ognuno di noi.
L’ amministrazione comunale metterà a disposizione il taxisociale che accompagnerà i diversamente abili nella spiaggia dei lidi muniti di passerella che hanno dato la loro disponibilità, a questo punto mancano solo i volontari che dovranno aiutare i disabili.
Per tutti coloro che sono interessati possono mettersi in contatto con il 3403993595.
FORZA CASTELVETRANO, DIMOSTRA IL GRANDE CUORE CHE HAI!
Siamo sempre li non serve a noi disabili perché dovremo essere puntuali a tale.orario a volte non basta i bagni non sono adattati per noi disabili noi gia siamo stressati e a volte.pieni di dolore a muscoli secondo me avete preso un buco nell’acqua che ci vole mettere 4 tavole in spiaggia voi dite che ci volevano tempo un autorizzazione per 4 tavole il mio e un no secco