La scorsa settimana, la Direzione dell’ASL 9 ha deciso la rotazione di tutti i dirigenti sanitari dei presidi ospedalieri della provincia.
Nel giro di qualche giorno i Presidi Ospedalieri di Alcamo, Castelvetrano, Marsala,, Mazara del vallo e Salemi, avranno nuovi direttori sanitari. A Marsala in sostituzione del dr. Salvatore FIORINO, in proiezione del nuovo ospedale arriva da Castelvetrano la dr.ssa Maria Concetta Martorana il cui posto verrà preso dal dr. Francesco MILAZZO che si sposta da Mazara del Vallo. Da Alcamo la dr.ssa Maria Carmela RIGGIO assumerà la direzione dell’Ospedale di Salemi. Salvatore FIORINO andrà ad Alcamo e la dr.ssa Filippa SALIFI da Salemi si sposterà a Mazara del Vallo.
AUTORE. Redazione
Solo ora si ricordano a TP che CVETRANO è importante, che confina con tre province e attira gli utenti di un vasto territorio e non solo il Belice.L’ Ospedale deve essere razionalizzato e il personale anche precario deve essere istruito e non fare da tappabuchi a proprio piacere demotivandolo ancora più di quello che è…L’ARROGANZA poi di certi dirigenti lascia il segno…Anzichè assumere personale si sfrutta quello che c’è provocandone la fuga e non esiste nè incentivazione nè alcuna qualifica a scaglioni, se uno è precario da anni lo resta a vita mentre chi ottiene da poco una qualifica da poco ,per favoritismo ,ti passa avanti…La legge BERLUSCONI fa rimanere a galla per tre anni pezzi da museo ogni anno sempre più arroganti e avvelenati di animo e di cuore…