Boris Petracca, tenente colonnello dell’Aeronautica militare, mentre si trovava in spiaggia in un lido sul lungomare di Marsala, ha salvato un turista 30enne che rischiava di annegare. Petracca ha lavorato per 16 anni al gruppo Sar di Trapani-Birgi e ora è al comando operative di vertice interforze a Roma. A Marsala, attualmente, è in ferie. “Stavo giocando con mio figlio e altri familiari quando ho sentito qualcuno che provava a urlare e ingoiava acqua. Ho notato delle braccia alzate, ho sentito di nuovo quel rumore e po non ho visto più nulla”, dice Petracca. Il colonnello si è tuffato e ha raggiunto il 30enne che si trovava già sott’acqua. Lo ha recuperato con l’aiuto del collega maresciallo Salvatore Vetrugno, e trascinato sulla spiaggia. L’uomo è stato così controllato da due medici che si trovavano nei pressi del lido.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Turista rischia di annegare, militare dell’Aeronautica lo salva
8 Luglio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Turista rischia di annegare, militare dell’Aeronautica lo salva
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI