Entro dieci giorni due impianti semaforici sul territorio di Castelvetrano verranno ripristinati. Lo ha assicurato l’assessore Manuela Cappadonna, che ha trovato una prima soluzione con l’architetto Vincenzo Caime dei Servizi a rete. I due impianti che verranno immediatamente ripristinati sono quelli sulla strada di Triscina, all’incrocio con la strada del filo che conduce a Selinunte e a Campobello di Mazara e quello di via Cavallaro a Marinella di Selinunte. «L’intervento urgente si è reso necessario soprattutto in questi impianti che si trovano su strade particolarmente trafficate anche da turisti – ha detto la Cappadonna – ma stiamo già lavorando per gli altri impianti in città». I semafori sulla strada che collega Castelvetrano con Triscina erano spenti dallo scorso anno: a causa di un incidente stradale un palo è stato abbattuto, mentre le altre lanterne sono risultate fuori uso. Ora i due impianti – a Triscina e Marinella di Selinunte – verranno ripristinati con i fondi comunali.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Trovati i fondi, entro 10 giorni si riaccendono i semafori a Triscina e Marinella
8 Luglio 2019 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Trovati i fondi, entro 10 giorni si riaccendono i semafori a Triscina e Marinella
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI