Al campo Coni di Trapani si sono disputate le gare provinciali del Trofeo “Mennea day”, in ricordo dell’atleta scomparso Pietro Mennea, primatista mondiale della specialista dei 200 metri dal 1979 al 1996, avendo realizzato il tempo di 19’’72. Alle gare su otto ragazzi che sono saliti sul podio, 4 fanno parte dell’Asd “Podistica Salemitana”. A prepararli è stato il tecnico Fidal Ignazio Profera. I 4 ragazzi premiati sono: Francesco Biondo (categoria esordienti), Anita Clemenza (categoria ragazzi), Mattia Seidita (categoria ragazzi) e Riccardo Pisciotta (categoria cadetti). Per i giovani del Belìce e per i loro genitori è stata una grande soddisfazione, così come per lo stesso tecnico Profera che si è congratulato coi ragazzi per i risultati raggiunti.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sport e tempo libero > Trofeo “Mennea day”, incetta di medaglie per la Podistica salemitana
21 Settembre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Trofeo “Mennea day”, incetta di medaglie per la Podistica salemitana
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI