«Ho avuto rassicurazioni circa il fatto che all’inizio della prossima settimana le barche-relitti di ferro sulla spiaggia di Tre Fontane saranno rimossi». Lo dice l’assessore comunale di Campobello di Mazara Giovanni Palermo che stamattina ha partecipato al sopralluogo congiunto con la Capitaneria di porto di Mazara del Vallo e i rappresentanti della società “Alem srl”, quest’ultima incaricata dall’Agenzia delle dogane di rimuovere le carcasse. Si tratta delle imbarcazioni di ferro utilizzate per gli sbarchi dei migranti: alcune hanno raggiunto la costa piene di persone, altre, invece, sono state trasportate a riva dalle forti correnti di scirocco durante l’inverno scorso. Sulla spiaggia sono state poste sotto sequestro. Ora è l’Agenzia delle dogane a occuparsene. A sollecitare più volte la Procura della Repubblica di Marsala e gli enti competenti interessati è stata l’Amministrazione comunale di Campobello.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Tre Fontane, le barche-relitti dei migranti verranno rimosse
1 Luglio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Tre Fontane, le barche-relitti dei migranti verranno rimosse
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI