Una donna è stata investita da un treno in corsa nei pressi dell’ospedale di Castelvetrano, nella tarda serata tra sabato e domenica.
Le prime testimonianze dei passanti sono scioccanti: il mezzo fermo ed i carabinieri che cercano di individuare i resti della vittima.
Sembra che un giovane abbia riconosciuto sul posto alcuni particolari della madre, T.G residente a Castelvetrano nella via Vittorio Emanuele.
In attesa che le indagini possano confermare la tesi del ragazzo, da alcune indicazioni, come il fatto che la donna da tempo era separata dal marito, si avvalora sempre più la tesi del suicidio.
AUTORE. Redazione
Non sò se si tratti di un suicidio , e se così quali possano essere state le motivazioni.
Sò pero che Giuseppe a Bologna , Vittorio a Savona Mario a Roma , Nunzia a Gela si sono tolti la vita nei giorni scorsi perchè vittime di una guerra.
Qualcuno ha consegnato una dichiarazione di guerra, i soldati di questa guerra siamo tutti noi semplici cittadini,le divise sono i nostri abiti civili,le vittime ( 248 nel 2011, quasi 300 nel 2011 )sono tutte le persone che ogni anno, in ogni regione di questa povera Patria, si suicidano perchè non reggono più la propria condizione di disagio.
SONO VITTIME DI GUERRA
Sono vittime di una guerra combattuta in campi di battaglia non militari, una guerra dichiarata da Banche, Borse e sovrastrutture Finanziare.
Una guerra che non ci appartiene , così come tutte le guerre ….
Soldati e Vittime di questa guerra sono quelli che lavorano, quelli che il lavoro lo hanno perso, quelli che il lavoro non riescono a trovarlo, quelli che il lavoro lo avevano creato ma sono stati costretti a chiudere le proprie imprese, non per spostarle fuori dai confini ma perchè non riescono a recuperare i propri crediti o perchè non riescono ad accedere al credito.
Tutto questo mentre alle Banche vengono concessi finanziamenti all’ 1% , e le si esclude dal pagamento dell’IMU .
Tutto questo mentre la Classe politica rimane arroccata nel proprio Castello di privilegi, a livello nazionale e locale .