Domenica 15 maggio si è svolto a Campobello di Mazara il primo raduno della Salsiccia e del Pane Nero, un evento ciclistico per gli appassionati della Mountain bike organizzato dalla A.S.D. Campobello Running & Bike. L’evento si è svolto nella splendida cornice del Parco Rocca del Gallo, dove alla fine della pedalata i ciclisti hanno potuto assaggiare, con grande soddisfazione, i prodotti tipici del nostro territorio: pane nero “cunzatu”, panini con salsiccia arrostita e cipolla, formaggio, olive. Il percorso del raduno ha attraversato la campagna fra Campobello e Castelvetrano, dal baglio di Recasale, passando per la sponda del fiume Delia, fino alla zona circostante il lago Trinità e la diga Delia. Numerosi i partecipanti, ben oltre le aspettative degli stessi organizzatori, arrivati da ogni parte dell’isola, da Palermo, Ribera, Agrigento, Favara e persino da Siracusa. Un successo che ci auguriamo si possa ripetere con numeri ancora più importanti.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Tra Campobello e Castelvetrano 1° raduno della “Salsiccia e del Pane Nero”
23 Maggio 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Tra Campobello e Castelvetrano 1° raduno della “Salsiccia e del Pane Nero”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI