Incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi, sulla strada provinciale 51 a Campobello di Mazara, nel tratto compreso tra lo svincolo per Torretta Granitola e il centro abitato della borgata marinara. A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati una Fiat Bravo condotta da un uomo residente a Torretta Granitola e una Fiat Panda condotta da un’anziana che si trovava in macchina insieme ad altre due persone. L’impatto è avvenuto all’intersezione con via Salvatore D’Alì. Da una prima dinamica sembrerebbe che la Fiat Bravo stesse percorrendo il rettilineo in direzione di Tre Fontane e la Fiat Panda, invece, uscisse dalla via D’Alì per immettersi sulla provinciale. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze del 118, i vigili del fuoco (che hanno dovuto tagliare lo sportello della Fiat Panda per estrarre la signora alla guida) e i carabinieri della locale stazione di Campobello. I 4 feriti sono stati trasportati negli ospedali del territorio.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Torretta Granitola, incidente sulla SP51: 4 feriti
14 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Torretta Granitola, incidente sulla SP51: 4 feriti
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI