Una doppia esplosione si sarebbe verificata all’aeroporto Zaventem di Bruxelles. Lo scalo è stato immediatamente evacuato. Si tratta di un attentato terroristico.
I media locali parlano di diversi morti, almeno 10, e numerosi feriti alcuni dei quali in gravi condizioni. Testimoni riferiscono di aver udito urla in arabo prima delle due deflagrazioni, seguite poi da spari. Le autorità belghe hanno lanciato il piano catastrofi.
Le prime immagini sono sconcertanti
AUTORE. Redazione
“cu tocca lu culu a la cicala, ci tocca poi sentila cantari”. L’occidente, anche se si considera la patria della democrazia e della civiltà resta sostanzialmenteb un popolo di colonizzatori. In questi ultimi anni, ufficialmente ha esportato la democrazia in popoli che non la conoscono e non la vogliono. A tale scopo hanno ucciso Saddam e Gheddafi, che pur essendo dei dittatori, comandavano in casa loro. Lo scopo era quello di impadronirsi “democraticamente” del petrolio arabo. Non contento, il nome della libertà di stampa ha preso in giro Maometto, considerato intoccabile da tutti i popoli arabi, perchè molto credenti. Abbiamo buttato, sempre per la difesa della democrazia, migliaia di tonellate di bombe (intelligenti) con distruzione e morte. Ora che loro passano alla contro offensiva in casa nostra, diventano terroristi e incivili? Ricordiamoci che i proverbi antichi non sbagliano mai.