Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno tratto in arresto Francesco Calamia, 38 anni, in esecuzione di un’ ordinanza di sospensione della misura della detenzione domiciliare (cui lo stesso era sottoposto dal 28 febbraio) emessa dal Tribunale di Trapani. Il Calamia torna in carcere a Trapani perché ha violato gli arresti domiciliari lo scorso 6 marzo. Era andato via dalla casa a Castelvetrano dove stava scontando la custodia domiciliare e si è diretto a Palermo dove avrebbe voluto imbarcarsi per raggiungere altra destinazione. Sono stati gli stessi carabinieri a bloccarlo e a riportarlo in carcere a Trapani.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Torna in carcere castelvetranese arrestato a Palermo per evasione
9 Marzo 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Torna in carcere castelvetranese arrestato a Palermo per evasione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI