Si è tenuto presso l’ITC “G.B. Ferrigno” di Castelvetrano la diretta in streaming della ventesima edizione del “TELEFISCO 2011 – Il Sole 24 Ore” evento d’interesse nazionale sulle novità di carattere fiscale che ha visto la partecipazione, per l’intera giornata di oltre settanta iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Marsala e gli alunni delle quinte classi dell’Istituto.

Il Dirigente Scolastico dell’ITC GB Ferrigno Dott. Pietro Ciulla ha dichiarato: “Sono contento della riuscita della manifestazione che ha riscontrato una numerosa partecipazione di un pubblico attento sia di addetti ai lavori sia di studenti”. Il Prof. Francesco Spanò nella duplice veste di professionista e docente dell’Istituto, che insieme al Rag. Piero D’Angelo si è occupato dell’organizzazione della manifestazione, esprime piena soddisfazione per la riuscita dell’evento.

Il Rag. Piero D’Angelo, quale Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Marsala, ha dichiarato: “La diretta TELEFISCO2011, che ha avuto un successo inaspettato, nasce grazie alla sinergia e alla volontà di progettualità dell’Itc Ferrigno di Castelvetrano e dell’ODCEC di Marsala che, negli ultimi tre anni, ha permesso di sviluppare con successo sia giornate di studio, che per gli iscritti dell’Odcec di Marsala ha rappresentato formazione professionale, sia la sottoscrizione di un protocollo d’intesa che ha permesso e permetterà a studenti del quarto e quinto anno di acquisire esperienza attraverso uno stage formativo con la loro presenza presso gli Studi Professionali. Un grazie di cuore va al Dirigente Scolastico e personale tecnico dell’Istituto per la loro costante e preziosa collaborazione”.

Da sinistra a destra: Il Dirigente Scolastico Dott. Pietro Ciulla, i Consiglieri dell’ODCEC di Marsala Rag. Pietro Riggio e Rag. Piero D’Angelo, i prof.ri Francesco Spanò, Lello Catalanotto, Gaetano Mangiaracina e Giacomo Elia, il Cons. Dott. Vito Sinacori, il Prof. Vito Roma e il Rag. Didi DiLiberti.

AUTORE.