L’A.C.O.R.S., Associazione Consumatori Regione Sicilia, che fornisce consulenze per la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori, nella persona del Segretario Generale Bernardo Fratello, comunica alla cittadinanza di Castelvetrano, che è disponibile a fornire chiarimenti in merito agli avvisi di pagamento della rata aggiuntiva della TARI (tassa sui rifiuti) deliberata con un aumento della tariffa del 30% rispetto all’importo già pagato nel 2017, approvata con la deliberazione della Commissione Straordinaria n.4 del 28 luglio 2017. Lo sportello di Castelvetrano coordinato dal dott. Marco Culoma riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 presso il patronato U.G.L. sito in via Giovanni Gentile n.61.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > TARI Castelvetrano. Acors pronta a dare chiarimenti sull’aumento
5 Marzo 2018 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
TARI Castelvetrano. Acors pronta a dare chiarimenti sull’aumento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
E quindi?……dobbiamo pagare la tessera? Per sapere cosa fare?
Sicuramente l’aumento è giustificato per l’eccellente servizio erogato nei mesi scorsi, o per coprire il costo di chi non la paga. Forse tutti e due…
E io PAGO !!!