furto-euronics

La scorsa notte, 5 balordi hanno tentato l’ennesimo furto nei magazzini Euronics in c.da Strasatto presso il Centro Commerciale Belicità di Castelvetrano. Grazie alla segnalazione del personale di sicurezza, le forze dell’Ordine: Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale hanno messo in fuga gli autori che avevano provato a forzare il cancello esterno del centro commerciale per entrare un mezzo dove caricare la refurtiva.


A far aprire i cancelli del Centro Commerciale, tre operatori della Polizia Ambientale di Castelvetrano, in servizio dalle ore 21:00 per affiancare le forze dell’Ordine nel controllo della Città, che appresa la notizia, si sono recati prontamente sul posto per effettuare i primi controlli nell’area, acquisendo alcuni rilievi fotografici.

A renderlo noto, è l’ispettore di Polizia Municipale, Salvatore Macaluso, che precisa inoltre:

Le forze di Sicurezza presenti all’interno dell’area, non si sono fatte sorprendere e sono state protagoniste affinchè il furto sia stato solamente un tentativo.

E’ stato, il sottoscritto, che ha interloquito telefonicamente con il direttore dell’Euronics, assicurandolo che si è trattato solo un tentativo di furto. Polizia e Carabinieri sono sulle tracce degli autori.